Associazione Due Fiumi home contatti

L'associazione   Modello teorico   Attività   Documentazione   Rete di persone

Condizioni d'uso

L'uso di questo sito è consentito esclusivamente per usi personali e non a fini commerciali. La riproduzione dei materiali contenuti nel sito è libera, con qualsiasi mezzo effettuata compresa la fotocopia, salvo citare la fonte e l'autore e purché effettuata a scopi di critica, studio o discussione e senza pericolo che possa essere paventabile una concorrenza all'utilizzazione economica dei materiali stessi. Ai sensi della vigente legislazione in merito al diritto d'autore, è altresì vietata qualsiasi deformazione, mutilazione, o altra modificazione delle opere, che possa essere di pregiudizio all'onore e alla reputazione dell'autore.

vedi anche vedi anche vedi anche
vedi anche vedi anche